Stile

[rev_slider_vc alias=”header-image”]
[st_number_title pading_text=”yes” show_line=”no” color=”#dd8706″ page_number=”Stile” b_color=”#bfbfbf”]

Da sempre, noi di Vertigo Imaging lavoriamo con le storie, trasformandole in visione. Decifrare e tradurre in immagini, è questo il principio del nostro lavoro, che si tratti di spot pubblicitari, video istituzionali o comunicazione aziendale in genere.

[st_number_title pading_text=”yes” position=”right” show_line=”no” color=”#bcbcbc”]

L’IDEA SI TRADUCE IN IMMAGINE

Chiunque può avere un’idea e creare una storia, ma renderla visibile agli altri è spesso molto difficile. Noi studiamo il modo migliore per tradurre un’intuizione in immagini rendendo reale ciò che prima era solo un pensiero.

IL RACCONTO COME STRUMENTO DI COMUNICAZIONE

Anche la più bella delle storie come la più divertente delle barzellette, se raccontate male non sono efficaci. Il lavoro di Vertigo parte proprio da qui, dalla narrazione. Non ci stanchiamo mai di osservare e di ascoltare. Amiamo raccontare storie e le Storie le fanno gli uomini.

MUSICA, ANIMA DELLA NARRAZIONE
Il nostro modo di raccontare si esprime attraverso la musicalità e non è semplicemente ricerca di armonia: non basta assecondare una curva o perseguire la simmetria come parametro di bellezza.
Nelle nostre immagini l’asimmetria diventa ritmo, nei nostri video la partitura cinematografica è musica jazz: introduzione, tema principale, improvvisazione, ritorno al tema e chiusura. Il nostro segreto è comporre immagini come in un brano jazz, apparentemente semplice, ma strutturato e complesso.

vertigo-imaging-stile-02

logo_orizontale_color_grande

Office

Vertigo Imaging s.a.s.
Via Leopardi, 34 Bitonto 70032

info@vertigoimaging.it
 080-374.00.11
P.I. 05673620729
Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Cliccando su “ACCETTO”, consenti l'utilizzo dei cookie.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte Privacy.